mercoledì 9 giugno 2010

Avevo due figlie e non lo sapevo!

Finalmente ho potuto emettere la fattura per il part time di mia moglie. Anche se non so come andrà a finire questa faccenda. Sono molto soddisfatti di aver trovato una persona in grado di elaborare progetti creativi, ma ciò che cercavano, tanto per cambiare, era il solito smanettone. Per ora si prosegue così poi, si presume prima delle ferie d'agosto, si dovrà arrivare a chiarire la faccenda.
Nel frattempo ho scoperto di avere due figlie con il medesimo nome che frequentano la stessa classe. Chi lo dice? Milano Ristorazione ovviamente.
Ieri le maestre hanno consegnato a mia figlia due serie da sei di bollettini della mensa scolastica per un totale di dodici buste! E il bello è che avevo già pagato tutta la retta relativa all'anno scolastico 2009-2010. Telefono questa mattina al numero verde e, dopo mezz'ora, finalmente mi spiegano che risultano due bambine (entrambe mie figlie) con il medesimo nome e che frequentano la medesima classe. Ma pensa, non ci avevo mai fatto caso!
Come al solito si tratta di un disguido, naturalmente la figlia è una sola, mi dicono di non preoccuparmi, sistemeranno tutto loro. Faccio presente che figlia o figlie, ho già pagato ciò che dovevo e che non mi ha fatto molto piacere che, davanti a tutta la classe, mia figlia abbia fatto la figura di quella che non paga la mensa da chissà quanto. Parole al vento.
Non voglio essere maligno, ma chissà perché questo succede dopo che mia moglie ha fatto parte della commissione mensa.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono immediatamente pubblicati senza alcuna censura. Naturalmente vi esorto a osservare le elementari regole dell'educazione e del rispetto. I commenti che non osserveranno tali regole di civile convivenza verranno cancellati.