martedì 22 febbraio 2011

Schizofrenia

Per quanto io e il mio cervello - volontariamente o fisiologicamente - siamo ormai costantemente tesi verso la ricerca della serenità come novelli Siddharta, è il mio corpo a incarnare - giustappunto - la ribellione, l’anima terrena.
Emicranie a ripetizione, bronchite pressoché cronicizzata, acufene, denti doloranti, coliche ricorrenti. 
La rivincita della merda sulla mente, del sangue contro la parola, del dolore contro il pensiero.
Vivo questa schizofrenia nell’attesa che l’ex direttore presenti le cinquanta pagine alle quali ho dedicato gratuitamente dieci giorni della mia vita o che almeno concluda l’accordo per la realizzazione e il rilancio di una testata piuttosto conosciuta, ma in costante perdita.
Queste sono al momento le mie prospettive, ciò in cui ripongo le mie serene speranze, la mia voglia di rivincita, l’alfa di una nuova vita.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono immediatamente pubblicati senza alcuna censura. Naturalmente vi esorto a osservare le elementari regole dell'educazione e del rispetto. I commenti che non osserveranno tali regole di civile convivenza verranno cancellati.