giovedì 7 ottobre 2010

Vedremo

Onestamente, credevo che questo esperimento non sarebbe durato così tanto. E inoltre, che avrebbe ottenuto ben altra risonanza. Che volete, sono sempre stato un ingenuo, o forse molto fortunato, chissà.
I fatti però dicono che, in questa specie di strip poker, sono rimasto meno che in mutande, mentre il mondo indossa spavaldamente il suo bel frac, con tanto di farfallino.
Il lavoro col direttore non è ancora andato oltre il timone (sarebbe la successione delle varie pagine con indicati gli articoli), io sto qui ad aspettare il materiale, girando i pollici e pensando che, se la parte esecutiva è questa, figuriamoci come sarà quella relativa al pagamento.
Insomma, sono davvero stufo di tutta questa situazione, e anche se avrei mondi di cose da raccontare ancora su questo blog, non posso nemmeno permettere che diventi un'occupazione a tempo pieno e nemmeno retribuita. Non sarebbe sano.
Boh, vedremo.

3 commenti:

  1. No. Quelli in mutande sono il "mondo".

    RispondiElimina
  2. Frac e farfallino? Io vedo un mondo di mutande!

    RispondiElimina
  3. Io invece mi vedo come uno che fra un po' deve vendersi pure le mutande, mentre ci propongono immagini secondo le quali la crisi non esiste e siamo tutti contenti...

    RispondiElimina

I vostri commenti sono immediatamente pubblicati senza alcuna censura. Naturalmente vi esorto a osservare le elementari regole dell'educazione e del rispetto. I commenti che non osserveranno tali regole di civile convivenza verranno cancellati.