mercoledì 11 maggio 2011

49 motivi per essere felici

Oggi compio quarantanove anni. 
Non lo dico per avere auguri, o quelle solite, stupide frasette con trenta punti escamativi, anzi, non c’è nemmeno una ragione precisa per la quale lo dico.
Vedrò di godere quest’ultimo anno che mi separa dai cinquanta con un certo disincanto. 
In fondo mi consolo pensando di essere un coetaneo di quello stronzetto di Tom Cruise, o dei Beatles se non si fossero sciolti.
Quarantanove anni: la stessa età in cui mio padre ha avuto il primo infarto, gli stessi di quella specie di ranocchietta palestrata di Demi Moore.
Li festeggio proprio nel giorno in cui, secondo un vecchio pazzo di nome Raffaele Bendandi, Roma srà colpita da un terremoto devastante. Boh, staremo a vedere.

4 commenti:

  1. auguri, interessante questa cosa sui terremoti, sono andata a leggere di bendandi su wikipedia e pare che la previsione di oggi non sia sua ma una bufala. Che i terremoti siano un rilascio improvviso di energia(attrito) da una faglia che l'ha accumulata è provato, ma capire perchè le placche terrestri si muovono è una sfida... chissà se aveva ragione!

    RispondiElimina
  2. Anna, io ho visto un servizio su Bendandi in quella trasmissione per ritardati mentali condotta da un ritardato mentale di nome Roberto Giacobbo. Non ci ho capito molto, anche perché tutti i servizi di Voyager sono costruiti allo stesso modo: prima ti presentano delle ipotesi che non stanno né in cielo né in terra - vedi il chupacabras - come se fossero oro colato. Poi, negli ultimi trenta secondi del servizio, lo speaker dice: "Queste sono le ipotesi, queste sono le testimonianze, saranno vere? Oppure è solo suggestione? Non lo sappiamo".
    Col risultato che ne sai quanto prima e cioè un bel niente.
    Grazie a te e a tutti gli altri che mi hanno fatto gli auguri.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono immediatamente pubblicati senza alcuna censura. Naturalmente vi esorto a osservare le elementari regole dell'educazione e del rispetto. I commenti che non osserveranno tali regole di civile convivenza verranno cancellati.